ARCHIVIO NEWS 2017

- 22/02/2017 |OPPORTUNITÀ LAVORATIVE LEGGE 68/99 (COLLOCAMENTO MIRATO)
Prestigiosa Azienda multinazionale, leader mondiale nel settore della sanità elettronica, ricerca n. 3 profili professionali per uno stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione con contratto Metalmeccanico Piccola Industria:

- “Operatore Help Desk I livello”, titoli di studio e competenze/requisiti ammissibili: Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni - Utilizzo dei sistemi operativi Microsoft-macOS-Linux - Autonomia nell’uso di sistemi di assistenza remota (Teamviewer) - conoscenza programmi quali CRM e relative logiche (I Livello/II Livello/gestione code, priorità e trouble ticketing) - buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: RAGUSA.

- “Addetto al supporto di II Livello”, titoli di studio e competenze/requisiti ammissibili: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica - Buona conoscenza dei DBMS relazionali e di SQL - Buona conoscenza delle architetture di rete e degli OS Windows-Linux-Mac - Conoscenza di PHP e Livecode - Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: RAGUSA.

- “Software Developer”, titoli di studio e competenze/requisiti ammissibili: Laurea Magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica - Solida conoscenza dei DBMS relazionali e di SQL - Esperienza di sviluppo in ambienti client/server per applicativi mobile e desktop - Esperienza di programmazione a oggetti e imperativa - Buona e comprovata conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: RAGUSA.

Coloro i quali fossero interessati, entro e non oltre giorno 05/03/2017, sono invitati a inviare all’Ufficio di Placement/Collocamento mirato una e-mail all’indirizzo di posta elettronica - cinap2@unict.it -, avente come oggetto:
Candidatura spontanea per “........” - Collocamento Mirato, indicando Nome, Cognome, recapito telefonico e inviando in allegato n. 2 file:
- copia della diagnosi funzionale ai sensi della L. 68/99.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare, entro giorno 03/03/2017 alle ore 11:00, le Dott.sse I. Caruso e M. Messina - Tel. 0957307181-87
Si informa che, per usufruire di questo servizio, è necessario essere in possesso di diagnosi funzionale e iscrizione alle liste di Collocamento Mirato (L.68/99) degli Uffici Provinciali del Lavoro.

- 10/02/2017 |LAVORI IMPIANTO ELEVATORE VIA OFELIA
Si comunica che dal 08/02/2017 al 28/02/2017 l’ascensore della sede di via Ofelia sarà inutilizzabile a causa di importanti lavori di adeguamento alle norme di legge.
Si invitano gli studenti con disabilità e/o problemi di deambulazione, che hanno effettuato prenotazioni esami presso la summensionata sede, a inviare una mail a disfor.didattica@unict.it o contattare telefonicamente la segreteria didattica allo 0957466325.

- 30/01/2017 |OPPORTUNITÀ LAVORATIVE LEGGE 68/99 (COLLOCAMENTO MIRATO)
Prestigiosa Azienda Internazionale operante nel settore dell’arredamento ricerca n. 2 unità relative al seguente profilo professionale da inserire con contratto a tempo determinato della durata di un anno con possibilità di riconferma:
- Addetto alla vendita/Relazioni con il cliente (titoli di studio e requisiti ammissibili: Laurea - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza del Pacchetto Office di base - età compresa tra i 18 e i 35 anni).
Ambito di lavoro: stimolante, in grado di valorizzare le capacità professionali dei propri dipendenti.
Principali compiti/competenze richieste:
• Accogliere e relazionarsi con i clienti;
• Attitudine alla vendita;
• Comprensione dei canali di vendita;
• Supporto nell’implementazione delle strategie commerciali.
Sede di lavoro: CATANIA - zona Industriale/Aeroporto.
Coloro i quali fossero interessati, sono invitati a inviare entro e non oltre giorno 12/02/2017 all’Ufficio di Placement/Collocamento mirato una e-mail all’indirizzo di posta elettronica - cinap2@unict.it -, avente come oggetto:
“Candidatura spontanea Addetto alla vendita/Relazioni con il cliente - Collocamento Mirato”, indicando Nome, Cognome, recapito telefonico e inviando in allegato n. 2 file:
- copia della diagnosi funzionale ai sensi della L. 68/99.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare, entro giorno 10/02/2017 alle ore 12:00, le Dott.sse I. Caruso e M. Messina - Tel. 0957307181-87

- 11/01/2017 |OPPORTUNITÀ LAVORATIVE LEGGE 68/99 (COLLOCAMENTO MIRATO)
Azienda operante nel settore della vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici professionali di uso corrente per costruzioni e ristrutturazioni, ricerca il seguente profilo professionale per un inserimento lavorativo con contratto a “tempo determinato in somministrazione”:
- Addetto alla vendita/cassa (titoli di studio e requisiti ammissibili: Maturità/Diploma - Buona conoscenza dell’inglese - preferibilmente esperienze pregresse nella gestione della clientela/cassa - Età compresa tra i 18 ed i 30 anni - Patente B).
Sede di lavoro: Catania
Coloro i quali fossero interessati, sono invitati a contattare entro giorno 30/01/2017 alle ore 12:00 l’Ufficio di Placement/Collocamento mirato inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica - cinap2@unict.it -, avente come oggetto:
“Candidatura spontanea Addetto alla vendita/cassa - Collocamento Mirato”, indicando Nome, Cognome, recapito telefonico e inviando in allegato n. 2 file: