NEWS - Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Aprile 2017

- 04/04/2017 |QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DEL CInAP
Gentile Studentessa, gentile Studente
Il CInAP, interessato a conoscere la Sua opinione sul Centro stesso, sul personale che vi opera e sui servizi che offre, ogni anno somministra agli iscritti un questionario di valutazione col quale esprimere i propri giudizi. A compilazione avvenuta, nel garantire il rispetto dell’anonimato, il questionario dovrà essere imbucato nell’urna presente presso questo Centro.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile chiamare ai numeri 0957307181 - 0957307187.
Ringraziamo tutti per la collaborazione.
• Collegamento al questionario di valutazione in formato pdf

- 11/01/2017 |BANDO PART-TIME ASSISTENZA STUDENTI CON DISABILITÀ E/O CON DSA A.A. 2016/17
Pubblicata la graduatoria degli studenti da assegnare a collaborazioni part-time finalizzate all’assistenza nell’attività didattica di studenti con disabilità e/o con DSA iscritti presso l’Università degli Studi di Catania A.A. 2016/17. Gli studenti verranno contattati direttamente dagli operatori del Centro.
• Collegamento alla graduatoria (D.D. numero 98 del 10/01/2017)
• Collegamento alla pagina del Diritto allo Studio, Bando di collaborazione part-time per l’assistenza nell’attività didattica di studenti con disabilità

- |ATTIVITÀ E SERVIZI PER L’INTEGRAZIONE - GUIDA DEL CInAP 2014
L’idea di scrivere queste pagine nasce dal desiderio di divulgare la nostra esperienza e professionalità...
• Continua la lettura alla pagina dedicata

- |CInAP: GIORNI ED ORARI DI RICEVIMENTO
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00. Altri giorni solo su appuntamento.
• Collegamento alla brochure in formato pdf

_______________________________________________________________________________