NEWS - Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Febbraio 2017

- 22/02/2017 |OPPORTUNITÀ LAVORATIVE LEGGE 68/99 (COLLOCAMENTO MIRATO)
Prestigiosa Azienda multinazionale, leader mondiale nel settore della sanità elettronica, ricerca n. 3 profili professionali per uno stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione con contratto Metalmeccanico Piccola Industria:

- “Operatore Help Desk I livello”, titoli di studio e competenze/requisiti ammissibili: Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni - Utilizzo dei sistemi operativi Microsoft-macOS-Linux - Autonomia nell’uso di sistemi di assistenza remota (Teamviewer) - conoscenza programmi quali CRM e relative logiche (I Livello/II Livello/gestione code, priorità e trouble ticketing) - buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: RAGUSA.

- “Addetto al supporto di II Livello”, titoli di studio e competenze/requisiti ammissibili: Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica - Buona conoscenza dei DBMS relazionali e di SQL - Buona conoscenza delle architetture di rete e degli OS Windows-Linux-Mac - Conoscenza di PHP e Livecode - Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: RAGUSA.

- “Software Developer”, titoli di studio e competenze/requisiti ammissibili: Laurea Magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica - Solida conoscenza dei DBMS relazionali e di SQL - Esperienza di sviluppo in ambienti client/server per applicativi mobile e desktop - Esperienza di programmazione a oggetti e imperativa - Buona e comprovata conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: RAGUSA.

Coloro i quali fossero interessati, entro e non oltre giorno 05/03/2017, sono invitati a inviare all’Ufficio di Placement/Collocamento mirato una e-mail all’indirizzo di posta elettronica - cinap2@unict.it -, avente come oggetto:
Candidatura spontanea per “........” - Collocamento Mirato, indicando Nome, Cognome, recapito telefonico e inviando in allegato n. 2 file:
- curriculum vitae aggiornato in formato PDF, firmato e datato;
- copia della diagnosi funzionale ai sensi della L. 68/99.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare, entro giorno 03/03/2017 alle ore 11:00, le Dott.sse I. Caruso e M. Messina - Tel. 0957307181-87
Si informa che, per usufruire di questo servizio, è necessario essere in possesso di diagnosi funzionale e iscrizione alle liste di Collocamento Mirato (L.68/99) degli Uffici Provinciali del Lavoro.

- 10/02/2017 |LAVORI IMPIANTO ELEVATORE VIA OFELIA
Si comunica che dal 08/02/2017 al 28/02/2017 l’ascensore della sede di via Ofelia sarà inutilizzabile a causa di importanti lavori di adeguamento alle norme di legge.
Si invitano gli studenti con disabilità e/o problemi di deambulazione, che hanno effettuato prenotazioni esami presso la summensionata sede, a inviare una mail a disfor.didattica@unict.it o contattare telefonicamente la segreteria didattica allo 0957466325.

- 11/01/2017 |BANDO PART-TIME ASSISTENZA STUDENTI CON DISABILITÀ E/O CON DSA A.A. 2016/17
Pubblicata la graduatoria degli studenti da assegnare a collaborazioni part-time finalizzate all’assistenza nell’attività didattica di studenti con disabilità e/o con DSA iscritti presso l’Università degli Studi di Catania A.A. 2016/17. Gli studenti verranno contattati direttamente dagli operatori del Centro.
• Collegamento alla graduatoria (D.D. numero 98 del 10/01/2017)
• Collegamento alla pagina del Diritto allo Studio, Bando di collaborazione part-time per l’assistenza nell’attività didattica di studenti con disabilità

- |ATTIVITÀ E SERVIZI PER L’INTEGRAZIONE - GUIDA DEL CInAP 2014
L’idea di scrivere queste pagine nasce dal desiderio di divulgare la nostra esperienza e professionalità...
• Continua la lettura alla pagina dedicata

- |CInAP: GIORNI ED ORARI DI RICEVIMENTO
Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00. Altri giorni solo su appuntamento.
• Collegamento alla brochure in formato pdf

_______________________________________________________________________________