Webinar gratuito di formazione per il sistema SensusAccess

Giorno 9 Maggio dalle ore 12:00 alle ore 12:45, è disponibile un webinar gratuito di formazione per gli studenti interessati al software SensusAccess.

A chi è rivolto: webinar di formazione per gli utenti di SensusAccess, rivolto a studenti, docenti, staff della Biblioteca e dell'Ufficio di Supporto agli studenti con disabilità e DSA.

Argomenti del webinar: a cosa serve SensusAccess e come si usa il modulo online di accesso al servizio, webform, per richiedere la conversione di materiale didattico come file PDF, Word e presentazioni PowerPoint, in un formato alternativo, multimediale e accessibile.

Iscriviti con email istutuzionale:il webinar è gratuito, ma è necessario iscriversi, tramite il modulo online. NB: non verranno accettate iscrizioni da account personali (es. GMail).

Iscriviti al webinar

Per utilizzare SensusAccess vai nella sezione "Servizi, Normative e Modulistica".

08/05/2024 - 10:09