Cinap - Centro per l'integrazione attiva e partecipata
Seguici su
Cerca

Collaborazioni "part-time", il bando 2022/23

Da oggi sino al 30 novembre 2022 è possibile manifestare la propria disponibilità a svolgere funzioni di supporto in favore dei colleghi con disabilità e/o con Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA).

Collaborazioni "part-time", il bando 2022/23 | Università di Catania (unict.it)

Quest'anno il bando è unico ed in fase di redazione della domanda, esclusivamente on-line, è possibile optare per la suddetta attività di supporto ai colleghi.

ART. 5

La domanda di partecipazione al bando di collaborazione dovrà essere redatta esclusivamente online collegandosi all'indirizzo www.unict.it secondo le procedure di seguito descritte:

 una volta collegato con l'home-page dell'Università di Catania www.unict.it, si dovrà cliccare sulla voce SERVIZI e selezionare la voce Portale Studenti " NUOVO "

 dal portale studente effettuare il “login” inserendo Codice Fiscale e PIN;

 entrati nella home-page personale cliccare sulla voce” part-time”;

 compilare il modulo on-line; (sarà consentito accedere alla domanda compilata fino alla scadenza prevista dal bando - 30/11/2022).

 Nel modulo on-line lo studente potrà specificare le eventuali competenze possedute e/o le tipologie d’attività di interesse e la disponibilità a svolgere funzioni di supporto in favore dei colleghi con disabilità e/o con DSA, per il tramite del CInAP.

 visualizzare i dati della carriera compresi tutti gli esami superati e registrati: a) se tutti gli esami risultano registrati cliccare sul tasto di conformità della carriera e confermare la domanda on-line, (non richiede la presentazione di moduli cartacei); b) se alcuni esami, previsti dall’ordinamento del proprio corso di studio per gli anni di corso antecedenti, non risultassero registrati, compilare il modulo di integrazione curriculum e confermare la domanda on-line. 

Data di pubblicazione: 
04/11/2022 - 12:49